Cliente
Kick Off Sport Center
Categorie
Design, Web, Social, Foto-Video, Allestimenti
Anno
2018 – 2024

La strategia comunicativa per il centro polifunzionale è stata dapprima studiata per creare nell’imaginario del fruitore spettatore l’idea di una vera e propria cittadella dello sport e costruita quindi intorno al benessere psicofisico per ogni potenziale cliente. 

Abbiamo quindi intrapreso la sfida di valorizzare la Kick OFF attraverso un a serie di messaggi chiari: 

 La casa dello sport a Lecce – ad esempio è un claim che definisce un target ampio, in cui ognuno può riconoscersi, e che è in grado di alludere all’impressionante numero di attività che il centro offre. 

La nostra idea di partenza è stata valorizzare la poliedricità delle offerte del centro sportivo concentrandoci su un focus inclusivo che rappresentasse una casa per gli amanti dello sport ma allo stesso tempo anche un luogo per tutta la famiglia, dove appagare le esigenze di ogni componente, dai più grandi ai più piccoli, offrendo servizi a più livelli per vivere emozioni indimenticabili e momenti collettivi di allegria e divertimento. 

Forti del successo raggiunto nel lancio del brand che ha reso in poco tempo KICK OFF, il centro sportivo più grande e funzionale del Salento. La nostra agenzia ha continuato a valorizzare il marchio attraverso singole campagne differenziate di promozione e brandizzazione in cui far emergere le varie attività offerte. Nuove strategie atte ad avvicinare gli sportivi salentini e i tanti turisti in un luogo magico dove praticare il proprio sport preferito e godere di momenti di relax con famiglia e amici. 

Senza dimenticare lo spirito multidisciplinare del centro sportivo abbiamo differenziato la comunicazione per promuovere nello specifico e nel modo migliore ogni singola attività ottenendo ottimi risultati e potenziando così la fidelizzazione verso una visione più sartoriale dell’offerta.